Come anticipato la scorsa settimana, ci sono novità in arrivo per i clienti in assistenza Main Service: l’azienda sta lavorando alla nuova versione dell’area riservata. Lo spazio dedicato ai clienti in assistenza è al centro di un aggiornamento sostanziale sia in termini di grafica che di tool offerti.
La nuova area riservata
L’attività relativa al mondo web Main Service si allarga allo spazio dedicato ai clienti in assistenza.
Nuovi tool affiancheranno il servizio di download e l’area ticket già presenti online, mentre l’area news sarà sostituita da nuovi servizi. I tool sono attualmente in fase di test presso la sezione web, che sta lavorando per offrire il miglior supporto possibile ai clienti in assistenza. L’obiettivo è proporre un restyling dell’area riservata che consenta agli utenti di disporre in un unico spazio, dei principali servizi correlati alle attività Main Service fruibili tramite web.
Presto Online
La nuova versione dell’area riservata sarà online a fine ottobre: nelle successive news saranno approfonditi i tool predisposti per i clienti registrati su www.mainservice.it. La Main Service invita pertanto a seguire le news nel corso del mese in attesa della pubblicazione dell’area per conoscere al meglio i nuovi tool.
Per i clienti in assistenza che non abbiano ancora effettuato la registrazione e intendessero farlo, è possibile contattare la Main Service per ricevere le credenziali.