La Main Service è lieta di annunciare la release dell’ area riservata dedicata ai propri clienti in assistenza. L’azienda conferma quindi la data del 24 ottobre per la di messa online dei nuovi tool.
I servizi precedentemente illustrati andranno così ad aggiungersi a quelli finora presenti, ma c’è ancora tempo per un’ultima novità!
Infatti ai tool di agenda, video tutorial e modulo d’intervento, se ne aggiunge un quarto: all’interno della nuova area riservata sarà presente una sezione dedicata all’assistenza web!
La Main Service ha raccolto in un’unica area i principali servizi utilizzati per offrire assistenza in remoto ai clienti. Non servirà quindi più collegarsi ai diversi siti web , ricercare il file da scaricare ed attendere gli ads precedenti l’installazione. Accedendo all’interno della propria area riservata, sarà possibile cliccare sull’icona del tool normalmente utilizzato e scaricare il file d’installazione.
I tool predisposti per l’assistenza in remoto sono ShowMyPc, SupRemo e TeamViewer. I file di installazione saranno aggiornati all’ultima versione disponibile e caricati all’interno dell’area riservata, per garantire facilità di connessione.
In pochi clic sarà quindi possibile ricevere assistenza online dalla Main Service, attraverso il tool più conforme alle proprie necessità.
L’augurio della Main Service è che la release dell’area riservata ai clienti in assistenza possa contribuire a facilitare l’attività operativa.