+39 081 520 61 71 amministrazione@mainservice.it

Oltre alle attività software normalmente svolte, da due anni Main Service cura settimanalmente la propria sezione web. Nel corso dell’anno precedente ha promosso iniziative pensate appositamente per il mondo online, introdotto il nuovo canale Instagram ed incentivato la copertura social. In particolare il Natale appena trascorso ha portato l’azienda ad una copertura quotidiana del mondo web. Con il finire delle festività il calendario editoriale è tornato alle sue consuetudini, per accompagnare le attività che caratterizzeranno il nuovo anno.

Nuovi contenuti in fase di sviluppo per la sezione web

Riguardo al sito, tornato alla sua versione classica a seguito del periodo natalizio, Main Service continuerà a proporre nei periodi festivi versioni a tema. L’azienda sta inoltre lavorando ad una nuova versione della propria finestra web. Con molta probabilità il nuovo sito sarà rilasciato a seguito delle festività pasquali. Le novità in tal senso non riguarderanno la sola impostazione grafica, ma anche i contenuti proposti, aggiornati alle attività più recenti della software house.

Relativamente ai social, Main Service è al lavoro per rielaborare i contenuti pubblicati finora. Circa i contenuti esistenti, come si è potuto evincere dalle recenti pubblicazioni, una prima modifica ha interessato i Tip di Sim-X. La Main Service ha infatti scelto di adottare il formato  video per far conoscere le caratteristiche del gestionale. Tanti nuovi Tip sono già pronti e saranno pubblicati nel corso delle prossime settimane, come sempre di mercoledì.

Ulteriori contenuti, sempre di contenuto informativo, potrebbero essere sviluppati per la seconda metà dell’anno. L’obiettivo è rendere i canali social, un punto di riferimento per i clienti Main Service.

Un intero anno da trascorrere online

A modifiche relative ai contenuti, se ne potrebbero accompagnare in futuro anche di relative alla cadenza delle pubblicazioni. Proprio in virtù delle attività proposte negli ultimi tempi, Main Service sta considerando l’ipotesi di supportarle offrendovi maggior respiro. Quella che è attualmente un’ipotesi sarà poi preventivamente comunicata, ma di certo non verrà a mancare la presenza web Main Service.

Presenza, non solo onilne

Oltre che sul web, Main Service lo scorso anno è stata presente anche in fiera. Quello che sarà il 2023 della Main Service in ottica di fiere, sarà argomentato nel prossimo articolo.