Terminano oggi le ferie per Main Service, che torna a lavoro per proporre implementazioni software ai propri clienti.
Main Service guarda avanti
Prima della chiusura degli uffici, Main Service si è concentrata in particolare sull’implementazione del modulo base, arricchendo di tool le procedure iniziali di Sim-X. Tra queste una nuova versione dell’Anagrafica Clienti e Fornitori, potrebbe essere oggetto di prossimi aggiornamenti destinati ai clienti Main Service.
Parallelamente al software, Main Service sta valutando la possibilità di apportare delle modifiche al sito web. L’obiettivo è aggiornarlo con tutte le novità sviluppate in fase di ricompilazione di Sim-X e offrire più informazioni per far conoscere al meglio la softwarehouse.
Entrambe le attività specificate, rappresentano gli step aziendali di medio/lungo termine. Intanto Main Service, è al lavoro su un’altra attività, che interesserà tanti calzaturifici da qui a tre settimane.
Il Micam è vicino…
Dal 17 al 20 settembre andrà in scena la nuova edizione del Micam. Come ipotizzato prima delle ferie, Main Service conferma che il 19 settembre sarà a Fiera Rho Milano per la 96° edizione della manifestazione.
L’azienda sta preparando il materiale informativo da proporre ai calzaturifici campani che interverranno alla più importante fiera di settore in Italia. Inoltre Main Service sta valutando quali contenuti condividere con i propri followers in corso di fiera, come fatto per le precedenti edizioni.
Sempre in ottica di social network, il periodo che separa dalla fiera, sarà caratterizzato da contenuti dedicati al Micam. Il prossimo articolo proporrà una panoramica su cosa attende i visitatori all’edizione in programma, così come i tip di Settore saranno incentrati sulla fiera.
L’appuntamento è quindi tra due settimane su www.mainservice.it, per scoprire cosa proporrà il Micam per questa edizione.