A completare l’aggiornamento dalle procedure dedicate alla gestione anagrafiche, Main Service presenta AR020PCON, la versione di AR020 implementata per la gestione del piano dei conti.
Dopo aver proposto le novità relative alle anagrafiche di clienti e fornitori, Main Service è pronta a presentare la sezione anagrafica dedicata al Modulo Contabile.
AR020PCON: il piano dei conti in un’unica schermata
La novità principale della procedura, è l’integrazione all’interno della schermata, della mascherina di caricamento delle voci del piano dei conti. Precedentemente presente in una procedura collegata, la scheda di caricamento risulta ora immediatamente accessibile dagli utenti.
Ciò comporta un maggior controllo delle voci del piano dei conti da gestire, sia in fase di inserimento che di variazione. Per aggiungere un codice, basterà infatti selezionare il rispettivo codice precedente, affinchè in fase di inserimento l’utente si limiti a definire la descrizione del conto movimentato.
Inoltre relativamente ai sottoconti, nel grid sarà presente il collegamento alle schede contabili, direttamente visualizzabili all’interno della schermata.
Non resta che installare!
Con la presentazione di AR020PCON si completa la panoramica sull’aggiornamento delle procedure di gestione anagrafiche di Sim-X. Nel prossimo articolo Main Service comunicherà le modalità di installazione ed i relativi prezzi. Nelle due settimane che separano dalla pubblicazione della prossima news, i clienti Main Service potranno contattare l’azienda per ricevere anticipazioni in merito.
Appuntamento tra 15 giorni, sempre sul nostro blog!