+39 081 520 61 71 amministrazione@mainservice.it

Due settimane fa Main Service ha completato la panoramica sull’aggiornamento delle procedure ed è pronta ad avviare l’installazione della Gestione Anagrafiche.

A partire dalla giornata di oggi la Gestione Anagrafiche è richiedibile dai clienti Main Service. La procedura potrà essere richiesta telefonicamente chiamando allo 0815206171 o inviando una mail ad amministrazione@mainservice.it.

Offerta e costi dell’Installazione gestione anagrafiche

Oltre che in bundle, i clienti potranno richiedere, a seconda delle loro configurazioni, la sola gestione delle anagrafiche clienti e fornitori, o aggiungervi anche quella dedicata al piano dei conti. L’installazione della procedura si allargherà anche alle procedure di stampa, schede anagrafiche, contatti e destinazioni alternativi.

Il costo dell’installazione è di 150€ per la sola gestione anagrafiche clienti e fornitori e di 180€ per l’intero bundle. Il costo riservato ai clienti in assistenza Main Service, è invece di 100€ per la singola procedura e di 120€ per entrambe.

Gli utenti potranno così concordare un appuntamento con gli operatori Main Service per procedere all’installazione delle procedure richieste.

Installazioni per tutto il mese!

L’attività di installazione dalle procedure proseguirà fino alla chiusura estiva della Main Service. Il prossimo articolo sarà infatti dedicato all’inizio delle ferie aziendali, specificando le attività che seguiranno durante le ferie, oltre che anticipazioni per il ritorno in sede.

Restate collegati sul nostro blog ed i nostri canali social per conoscere tutte le novità Main Service!