È in arrivo un nuovo aggiornamento di Sim-X dedicato alla Gestione delle Tabelle. Dopo l’aggiornamento dedicato alla Gestione Anagrafiche degli scorsi mesi, Main Service continua a proporre novità ai propri clienti, concentrandosi questa volta su un altro aspetto fondamentale del modulo base di Sim-X.
Inizia oggi quindi un nuovo percorso che accompagnerà i clienti Main Service fino a dicembre. Nel corso delle prossime settimane Main Service illustrerà le modifiche apportate alla procedura e le modalità di installazione.
Gestione Tabelle: la versione attuale
AR010 è una delle procedure principali appartenenti al modulo base di Sim-X. Attraverso la gestione tabelle, l’utente setta la definizione dei record da utilizzare durante tutte le fasi operative di Sim-X.
Delle tabelle presenti in Sim-X, all’operatore sono dedicate le tabelle di lavoro, distinte in una sezione riepilogativa delle tabelle presenti, ed in una sezione operativa, in cui gestire i record necessari.
La compilazione dei record risulta pertanto fondamentale per il corretto funzionamento del gestionale. Data quindi l’importanza ricoperta dalla procedura, Main Service ha deciso di implementarla, apportando modifiche che la semplificassero ulteriormente.
Tutte le novità a breve!
Nel prossimo articolo Main Service vi porterà alla scoperta delle modifiche apportate alla procedura. Appuntamento tra 15 giorni sul nostro blog con tutte le novità della gestione tabelle di Sim-X.