+39 081 520 61 71 amministrazione@mainservice.it

ASSISTENZA 

Main Service è nata come software house pura ma nel corso degli anni si è sempre più resa conto dell’importanza del servizio di assistenza per i propri clienti. E’ stato organizzato uno staff di informatici che affianca e supporta le aziende nell’utilizzo del software gestionale ma che presta la sua consulenza anche in ambito hardware e altri servizi utili alle aziende calzaturiere. 
L’assistenza viene effettuata con:

Presenza fisica

Main Service srl è da sempre al fianco dei propri Clienti, considerati parte integrante del progetto che l’Azienda conduce da ormai più di 30 anni. Main Service garantisce la presenza fisica dei propri operatori presso le strutture Clienti per
 formare gli operatori/utenti del software di gestione Sim – X;
aiutare gli utenti
in caso di difficoltà operative;
personalizzare il software in base 
alle singole esigenze aziendali: la  personalizzazione è una peculiarità di Sim-X.
Invia una richiesta di intervento.

Connessione remota

Grazie a strumenti come Show My Pc™, TeamViewer™, Skype™ Main service ha la possibilità di collegarsi dalla sede direttamente al computer dell’azienda cliente, interfacciandosi tramite connessione remota, e riesce a fornire un’assistenza immediata e tempestiva garantendo una celere risoluzione delle problematiche che l’operatore può riscontrare in fase lavorativa.

Telefono / Email

Gli operatori della Main Service  sono sempre reperibili, telefonicamente o a mezzo e-mail, e con disponibilità e cortesia rispondono in tempi celeri alle richieste inoltrate. Anche con questo canale di contatto con l’azienda si riesce a soddisfare le esigenze urgenti del cliente.
Qui trovi i nostri contatti

ASSISTENZA 

 

Main Service è nata come software house pura ma nel corso degli anni si è sempre più resa conto dell’importanza del servizio di assistenza per i propri clienti. E’ stato organizzato uno staff di informatici che affianca e supporta le aziende nell’utilizzo del software gestionale ma che presta la sua consulenza anche in ambito hardware e altri servizi utili alle aziende calzaturiere.

 

Come offriamo Assistenza

Main Service è da sempre al fianco del proprio parco Clienti. L’Azienda assicura la presenza fisica presso le strutture Clienti per formare i dipendenti, supportare gli utenti e personalizzare il software in base alle esigenze.

Presenza Fisica

Connessione
Remota

Grazie a strumenti come Show My PC™ e TeamViewser™, la Main Service si collega direttamente all’azienda Cliente, forenndo un’assistenza immediata e tempestiva, garantendo una celere risoluzione delle problematiche.

Gli operatori della Main Service  sono sempre reperibili, telefonicamente o a mezzo e-mail, e con disponibilità e cortesia rispondono in tempi celeri alle richieste inoltrate soddisfacendo le esigenze del cliente.

Telefono & Mail

ASSISTENZA 

 

Main Service è nata come software house pura ma nel corso degli anni si è sempre più resa conto dell’importanza del servizio di assistenza per i propri clienti. E’ stato organizzato uno staff di informatici che affianca e supporta le aziende nell’utilizzo del software gestionale ma che presta la sua consulenza anche in ambito hardware e altri servizi utili alle aziende calzaturiere.

 

Come offriamo Assistenza

Presenza
Fisica

Main Service è da sempre al fianco del proprio parco Clienti. L’Azienda assicura la presenza fisica presso le strutture Clienti per formare i dipendenti, supportare gli utenti e personalizzare il software in base alle esigenze.

Connessione
Remota

Grazie a strumenti come Show My PC™ e TeamViewser™, la Main Service si collega direttamente all’azienda Cliente, forenndo un’assistenza immediata e tempestiva, garantendo una celere risoluzione delle problematiche.

Telefono
& Mail

Gli operatori della Main Service  sono sempre reperibili, telefonicamente o a mezzo e-mail, e con disponibilità e cortesia rispondono in tempi celeri alle richieste inoltrate soddisfacendo le esigenze del cliente.