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ANAGRAFICHE E TABELLE

Le sezioni Anagrafiche e tabelle raggruppano tutte le informazioni legate all’azienda e ai propri stakeholder.
Sim – X fornisce, già dai moduli base, gli strumenti per controllare in modo corretto e semplice la gestione aziendale nelle sue singole aree. 

Schermate del software per calzature – Anagrafiche e tabelle

Dettagli e funzionalità principali – Anagrafiche e tabelle

Anagrafica azienda
La tabella permette di gestire tutti i dati aziendali:
– denominazione sociale, sede legale e operativa, contatti e recapiti
– Partita Iva, Codice Fiscale, data inizio attività e di costituzione, posizione INAIL e INPS, data rinnovo cariche sociali;
– Tipologia di regime fiscale (mensile o trimestrale) con possibilità di separare protocolli per note di credito e fatture sia ricevute che emesse;
Clienti | Fornitori | Piano dei conti

Nelle tabelle dedicate a clienti e fornitore è possibile la:

  • ricerca clienti, fornitori e piano dei conti per codice o nominativo;
  • inserimento, visualizzazione, variazione e annullamento record intuitivi;
  • utilizzo di filtri di ricerca per agente, località e zona;
  • stampa dei supporti selezionabili per dati anagrafici, indirizzari e agganci gestionali;
  • collegamento diretto alla scheda contabile, estratto conto, stato della produzione e degli ordini in corso, fatture emesse e ricevute;
  • visualizzazione del piano dei conti organizzato in mastri, conti e sotto-conti;
  • redazione del bilancio secondo la IV Direttiva CEE
Tabelle
Tutte le tabelle sono state realizzate per una

  • gestione semplificata;
  • velocizzazione del lavoro dell’operatore grazie all’utilizzo di codici e ricerca testuale;
  • forte integrazione tra i dati di clienti fornitori e piano dei conti;

Esiste sempre la possibilità di annullamento tabelle e/o record singolo e/o multiplo tramite individuazione di un range;

ANAGRAFICA 

& TABELLE

Le sezioni Anagrafiche e tabelle raggruppano tutte le informazioni legate all’azienda e ai propri stakeholder.
Sim – X fornisce, già dai moduli base, gli strumenti per controllare in modo corretto e semplice la gestione aziendale nelle sue singole aree. 

Anagrafica azienda
La tabella permette di gestire tutti i dati aziendali:
– denominazione sociale, sede legale e operativa, contatti e recapiti
– Partita Iva, Codice Fiscale, data inizio attività e di costituzione, posizione INAIL e INPS, data rinnovo cariche sociali;
– Tipologia di regime fiscale (mensile o trimestrale) con possibilità di separare protocolli per note di credito e fatture sia ricevute che emesse;
Clienti | Fornitori | Piano dei conti

Nelle tabelle dedicate a clienti e fornitore è possibile la:

  • ricerca clienti, fornitori e piano dei conti per codice o nominativo;
  • inserimento, visualizzazione, variazione e annullamento record intuitivi;
  • utilizzo di filtri di ricerca per agente, località e zona;
  • stampa dei supporti selezionabili per dati anagrafici, indirizzari e agganci gestionali;
  • collegamento diretto alla scheda contabile, estratto conto, stato della produzione e degli ordini in corso, fatture emesse e ricevute;
  • visualizzazione del piano dei conti organizzato in mastri, conti e sotto-conti;
  • redazione del bilancio secondo la IV Direttiva CEE
Tabelle
Tutte le tabelle sono state realizzate per una

  • gestione semplificata;
  • velocizzazione del lavoro dell’operatore grazie all’utilizzo di codici e ricerca testuale;
  • forte integrazione tra i dati di clienti fornitori e piano dei conti;

Esiste sempre la possibilità di annullamento tabelle e/o record singolo e/o multiplo tramite individuazione di un range;