ANAGRAFICHE E TABELLE
Le sezioni Anagrafiche e tabelle raggruppano tutte le informazioni legate all’azienda e ai propri stakeholder.
Sim – X fornisce, già dai moduli base, gli strumenti per controllare in modo corretto e semplice la gestione aziendale nelle sue singole aree.
Dettagli e funzionalità principali – Anagrafiche e tabelle
Anagrafica azienda
– denominazione sociale, sede legale e operativa, contatti e recapiti
– Partita Iva, Codice Fiscale, data inizio attività e di costituzione, posizione INAIL e INPS, data rinnovo cariche sociali;
– Tipologia di regime fiscale (mensile o trimestrale) con possibilità di separare protocolli per note di credito e fatture sia ricevute che emesse;
Clienti | Fornitori | Piano dei conti
Nelle tabelle dedicate a clienti e fornitore è possibile la:
- ricerca clienti, fornitori e piano dei conti per codice o nominativo;
- inserimento, visualizzazione, variazione e annullamento record intuitivi;
- utilizzo di filtri di ricerca per agente, località e zona;
- stampa dei supporti selezionabili per dati anagrafici, indirizzari e agganci gestionali;
- collegamento diretto alla scheda contabile, estratto conto, stato della produzione e degli ordini in corso, fatture emesse e ricevute;
- visualizzazione del piano dei conti organizzato in mastri, conti e sotto-conti;
- redazione del bilancio secondo la IV Direttiva CEE
Tabelle
- gestione semplificata;
- velocizzazione del lavoro dell’operatore grazie all’utilizzo di codici e ricerca testuale;
- forte integrazione tra i dati di clienti fornitori e piano dei conti;
Esiste sempre la possibilità di annullamento tabelle e/o record singolo e/o multiplo tramite individuazione di un range;
ANAGRAFICA
& TABELLE
Le sezioni Anagrafiche e tabelle raggruppano tutte le informazioni legate all’azienda e ai propri stakeholder.
Sim – X fornisce, già dai moduli base, gli strumenti per controllare in modo corretto e semplice la gestione aziendale nelle sue singole aree.
Anagrafica azienda
– denominazione sociale, sede legale e operativa, contatti e recapiti
– Partita Iva, Codice Fiscale, data inizio attività e di costituzione, posizione INAIL e INPS, data rinnovo cariche sociali;
– Tipologia di regime fiscale (mensile o trimestrale) con possibilità di separare protocolli per note di credito e fatture sia ricevute che emesse;
Clienti | Fornitori | Piano dei conti
Nelle tabelle dedicate a clienti e fornitore è possibile la:
- ricerca clienti, fornitori e piano dei conti per codice o nominativo;
- inserimento, visualizzazione, variazione e annullamento record intuitivi;
- utilizzo di filtri di ricerca per agente, località e zona;
- stampa dei supporti selezionabili per dati anagrafici, indirizzari e agganci gestionali;
- collegamento diretto alla scheda contabile, estratto conto, stato della produzione e degli ordini in corso, fatture emesse e ricevute;
- visualizzazione del piano dei conti organizzato in mastri, conti e sotto-conti;
- redazione del bilancio secondo la IV Direttiva CEE
Tabelle
- gestione semplificata;
- velocizzazione del lavoro dell’operatore grazie all’utilizzo di codici e ricerca testuale;
- forte integrazione tra i dati di clienti fornitori e piano dei conti;
Esiste sempre la possibilità di annullamento tabelle e/o record singolo e/o multiplo tramite individuazione di un range;