UTILITY DI SISTEMA
La sezione delle utilities comprende strumenti di supporto alle singole aree del programma gestione calzaturificio sim-X che permettono operazioni di verifica, pulizia, manutenzione e incrocio dati. Alcuni dei programmi presenti in questa sezione consentono il trasferimento di report in ambiente Office™, il backup delle aree lavoro selezionate, la gestione del remote manager per la manutenzione delle cartelle residenti.
Utilities per la produzione
- Gestione “tappabuchi” per colmare i vuoti di registrazioni nelle fasi di avviamento;
- Incrocio tra ciclo produttivo, fasi registrate ed avvenuto scarico di materiale competente;
- Evidenza dei record di gestione “doppiati” o “non coerenti”interni al ciclo gestionale;
Utilities per il magazzino
- Riordino automatico delle chiavi di registrazione;
- Evidenza e rinvenimento di record di magazzino ritenuti duplicati;
- Comparazione tra movimenti presenti su disco ed eventuale copia di backup locale;
- Azzeramento dati di magazzino in base ai filtri desiderati;
- Sostituzione delle causali di movimentazione.
Utilities per gli ordini clienti
- Evidenza e azzeramento delle righe ordini doppiate;
- Aggancio automatico delle testate agli agenti di rappresentanza collegati in anagrafica;
- Ricostruzione dei campi di unità di misura dall’anagrafica articoli;
- Comparazione tra le varianti modelli residenti e le righe ordine caricate a portafoglio;
Utilities per la contabilità generale
- Invio mail durante la procedura di registrazione contabile;
- Gestione degli archivi pubblici come ufficio iva e\o gestori telefonici, province, stati e monete;
- Associazione ad archivi ABI e CAB e gestione codici IBAN per clienti e fornitori;
- Procedure di controllo della congruità di dati inseriti (codici partite iva, presenza campi necessari alla corretta gestione dei record memorizzati);
UTILITY DI
SISTEMA
La sezione delle utilities comprende strumenti di supporto alle singole aree del programma gestione calzaturificio sim-X che permettono operazioni di verifica, pulizia, manutenzione e incrocio dati. Alcuni dei programmi presenti in questa sezione consentono il trasferimento di report in ambiente Office™, il backup delle aree lavoro selezionate, la gestione del remote manager per la manutenzione delle cartelle residenti.
Utilities per la produzione
- Gestione “tappabuchi” per colmare i vuoti di registrazioni nelle fasi di avviamento;
- Incrocio tra ciclo produttivo, fasi registrate ed avvenuto scarico di materiale competente;
- Evidenza dei record di gestione “doppiati” o “non coerenti”interni al ciclo gestionale;
Utilities per il magazzino
- Riordino automatico delle chiavi di registrazione;
- Evidenza e rinvenimento di record di magazzino ritenuti duplicati;
- Comparazione tra movimenti presenti su disco ed eventuale copia di backup locale;
- Azzeramento dati di magazzino in base ai filtri desiderati;
- Sostituzione delle causali di movimentazione.
Utilities per gli ordini clienti
- Evidenza e azzeramento delle righe ordini doppiate;
- Aggancio automatico delle testate agli agenti di rappresentanza collegati in anagrafica;
- Ricostruzione dei campi di unità di misura dall’anagrafica articoli;
- Comparazione tra le varianti modelli residenti e le righe ordine caricate a portafoglio;
Utilities per la contabilità generale
- Invio mail durante la procedura di registrazione contabile;
- Gestione degli archivi pubblici come ufficio iva e\o gestori telefonici, province, stati e monete;
- Associazione ad archivi ABI e CAB e gestione codici IBAN per clienti e fornitori;
- Procedure di controllo della congruità di dati inseriti (codici partite iva, presenza campi necessari alla corretta gestione dei record memorizzati);